Lenny Kravitz e Nicole Kidman, contrordine: forse sono ancora insieme

Lenny Kravitz e Nicole Kidman, contrordine: forse sono ancora insieme
Macchina indietro: forse Lenny Kravitz e Nicole Kidman sono ancora insieme. Recenti ed insistenti voci sulla loro separazione, scaturite sia dal giogioneggiare di lui con delle massaggiatrici sia dall'essere stato notato in atteggiamento non proprio da chierichetto con la modella brasiliana Isis Arruda, avevano fatto ritenere che la loro storia fosse giunta alla frutta. Ma ecco il colpo di scena. Secondo l'Evening Standard di Londra, che alla vicenda dedica un articolo insolitamente lungo, la Kidman sarebbe ancora innamoratissima di lui nonostante le scappatelle. In un ristorante di New York l'attrice avrebbe confidato ad alcuni suoi amici, uno dei quali ha poi evidentemente cantato, d'essere sempre "pazza per Lenny". I due si erano conosciuti otto mesi fa, quando lei aveva preso in affitto la sua casa di SoHo, New York, mentre l'abitazione di lei era in fase di ristrutturazione. Ventiquattro ore dopo l'incontro galeotto, già stavano assieme. Kravitz ha una figlia di 14 anni, Zoe, avuta dal matrimonio, durato sei anni, con l'attrice Lisa Bonet. Tra le sue altre relazioni, vere o presunte che siano, sono da annoverare quelle con Naomi Campbell, Devon Aoki, Kylie Minogue e Madonna. Nicole è stata la moglie di Tom Cruise per dieci anni, prima della richiesta di divorzio presentata nel 2001.
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.