I Camaleonti registrano un DVD live e puntano a Sanremo

Il prossimo aprile i Camaleonti festeggeranno i quarant'anni di attività, ma, nel frattempo, la storica band degli anni '60-'70, ha intenzione di farsi alcuni regali. Il primo è un DVD e un CD Live che registreranno questa sera negli studio di Radio Italia Solo Musica Italiana. “Canteremo una ventina di pezzi, tutti quelli più famosi”, ha spiegato il cantante e bassista Livio Macchia. “I migliori saranno inseriti nel CD assieme a due brani inediti. Nel DVD ci saranno le immagini del concerto e un libretto con foto d'epoca: dagli anni sessanta a oggi”.
La seconda sorpresa su cui stanno lavorando i Camaleonti è la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. “Noi speriamo di andare al Festival, ma è tutt'altro che sicuro”, continua Macchia. “Ci sono le selezioni da superare, ma non ci angosciamo. Abbiamo preparato due brani, molto più mossi dei nostri vecchi classici: se non dovessero andar bene per Sanremo finiranno nel nostro nuovo disco”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.