Premi di 'Smash Hits', i Busted fanno piazza pulita

Gli ingordi Busted hanno fatto incetta di premi agli "Smash Hits Awards", i riconoscimenti del bimensile britannico per giovanissimi. Il trio del recente album "A present for everyone" si è infatti portato a casa ben cinque titoli, tra i quali i più importanti, ovvero "Best UK band", "Best album" e "Best band in the world". Duncan James dei Blue si è aggiudicato il riconoscimento per il cantante uomo che si veste meglio, il "Best dressed", mentre ai Westlife è andato il "Best international act" ed a Justin Timberlake il titolo di più carino, il "Most fanciable male". In tono minore, quest'anno, la manifestazione: nessuno degli ospiti statunitensi si è infatti degnato d'accettare l'invito a partecipare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.