Emma delle Spice Girls va ‘in bianco’ da due anni, e Mel B si fa cuccare in topless da un paparazzo

Emma delle Spice Girls va ‘in bianco’ da due anni, e Mel B si fa cuccare in topless da un paparazzo
Emma Bunton, la Spice più desiderata, non fa sesso da due anni. Ad ammetterlo è stata la stessa biondina, riferendo che la sua "ultima volta" fu con l'ex fidanzato Mark Verghese, col quale la relazione terminò appunto due anni fa. "Per me al momento non è la cosa principale. Esco e mi diverto ugualmente", ha aggiunto la 22enne "Baby Spice". La quale ha poi confessato che le sue preferenze in fatto di uomini vanno a "tipi con i capelli scuri, non alti e con scarpe sportive".
La "Scary Spice", Mel B, è invece stata cuccata in topless sabato sulla riviera francese dal paparazzo inglese Jason Fraser, specializzato in questo tipo di discutibili scoop. Mel B, in compagnia del nuovo fidanzato Jimmy Gulzar, era stata seguita dal fotografo fin da Londra. Approfittando di un intervallo di cinque giorni nel corso del tour mondiale delle "Fab Five", Mel B aveva affittato una villa sul mare certa che non sarebbe stata notata. Sabato, invece, sono state scattate le foto galeotte in cui Mel appare in monokini sul bagnasciuga. Foto vendute in tempo record al tabloid domenicale "Sunday Mirror", che le ha pubblicate al suo interno, ma con un richiamo in copertina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.