NEWS   |   R'n'B / hip hop / 08/04/2014

'I won': ecco la collaborazione tra Future e Kanye West

'I won': ecco la collaborazione tra Future e Kanye West

In attesa del 22 aprile, data di uscita del suo secondo album ("Honest"), Future ha condiviso il brano "I won", che lo vede alle prese con una collaborazione nientemeno che con Kanye West.

Il pezzo (prodotto da Metro Boomin) è stato scelto come singolo per aprire la pista all'uscita del disco e ha un testo che parla di relazioni sentimentali; West e Future descrivono le relazioni con le proprie attuali compagne e si lasciano andare lanciando un po' di veleno sulle rispettive ex.

Questa collaborazione è, comunque, solo la punta dell'iceberg, visto che per "Honest" il rapper di Atlanta ha reclutato uno squadrone di star che hanno partecipato a vari brani; tra i tanti spiccano Pharrell Williams, Pusha T, Drake, Wiz Khalifa, e Andre 3000.

"I won" è disponibile in instant download su iTunes per chi preordina "Honest", oppure può essere ascoltata cliccando qui.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/jA7ayogQXcJvLjc67F6FTySlsAc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.2dopeboyz.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F04%2Ffuture-i-won-500x500.jpg


Scheda artista Tour&Concerti
Testi