Lady Gaga insiste: 'Forse a breve il seguito di 'ARTPOP''

Lady Gaga insiste: 'Forse a breve il seguito di 'ARTPOP''

Benché - anche se mai in modo esplicito - sia stata lei la prima ad ammettere come la sua ultima prova in studio, almeno presso il pubblico, abbia ricevuto un'accoglienza più fredda di quanto preventivato, Lady Gaga pare non abbia perso la voglia di confrontarsi con le platee mondiali: nel corso di un'intervista all'emittente radiofonica statunitense American Top 40, la popstar newyorchese di origini italiane ha ammesso di avere praticamente già pronto un seguito a "ARTPOP".

Del resto che a Miss Germanotta non spiaccia affatto di veder competere nelle chart due sue pubblicazioni non è certo un mistero: fu la stessa voce di "Bad romance" a ventilare la possibilità, nel 2012, di affiancare alla sua ultima fatica in studio una pubblicazione gemella dal respiro più sperimentale, proposito che rimase tale ma che venne rilanciato un anno dopo, quando l'artista ipotizzò di portare entrambe le pubblicazioni dal vivo nel corso del tour 2013.



Nonostante tutto, per il momento del sequel di "ARTPOP" non si sono registrati effettivi riscontri, ma se le ultime dichiarazioni della Mother Monster dovessero aver un fondamento di verità l'arrivo nei negozi di un suo nuovo disco potrebbe essere questione di mesi: "Ho scritto un mucchio di canzoni mentre stavo lavorando per 'ARTPOP'", ha spiegato lei, "Una volta finito il lavoro avevo bene in mente cosa volessi fare ascoltare per il primo capitolo del lavoro. C'è una forte possibilità che io possa pubblicare un secondo capitolo del disco, e spero vivamente che questo accada quanto prima".

Lady Gaga porterà il suo show in Italia per un'unica data fissata il prossimo 4 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.