Festival Jambo, a giugno a Bologna De La Soul, Public Enemy, Rocco Hunt e altri

Festival Jambo, a giugno a Bologna De La Soul, Public Enemy, Rocco Hunt e altri

Sarà senza dubbio l'appuntamento da non perdere per gli appassionati di hip hop italiani il The Jambo, festival che avrà luogo tra i prossimi 6 e 8 giugno negli spazi della fiera di Bologna e che raggrupperà in due giorni alcuni degli esponenti più in vista del panorama rap italiano e internazionale: la prima giornata avrà per headliner i Public Enemy, storica formazione newyorchese capitanata da Chuck D, che verrà preceduta sul palco da Rocco Hunt, trionfatore all'ultima edizione del festival di Sanremo, mentre la seconda e ultima tornata della manifestazione vedrà in azione sul palco i De La Soul (nella foto), per quello che sarà l'unico passaggio nel nostro Paese della formazione di Long Island per la prossima stagione, la cui esibizione verrà preceduta da quella di Clementino. La serata finale della manfestazione vedrà protagonisti sul palco alcuni degli esponenti di spicco della scena hip hop tricolore come DJ Skizo, DJ Tayone, Inoki, Assalti Frontali, Tormento & Primo, Unlimited Struggle e altri.

A margine dei concerti si terranno esibizioni e dimostrazioni di diverse discipline come skateboard, parkour e frisbee, oltre che alle immancabili gare di freestyle: i biglietti per l'evento sono disponibili sulla piattaforma TicketOne (nelle prossime ore) e presso le altre rivendite autorizzate, oltre che sul sito ufficiale della manifestazione, al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.