Courtney Love fa marcia indietro sulla reunion delle Hole

Meno di una settimana fa la reunion delle Hole - nella formazione "classica", di metà anni Novanta - sembrava cosa fatta. Ma evidentemente l'entusiasmo per le parole di Courtney Love è stato eccessivo... infatti la bionda vedova di Kurt Cobain, in una recente intervista rilasciata al "The Telegraph", ha fatto quella che sembra una marcia indietro piuttosto netta.
Il motivo di questo cambiamento di rotta, che getta la classica secchiata di acqua gelata su chi già si era eccitato per la reunion è che gli altri tre membri della band Eric Erlandson, Melissa Auf Der Maur e Patty Schemel.
(con cui Courtney si è ritrovata per provare qualche pezzo) non hanno apprezzato il fatto che sia stata annunciata una ricostituzione della band con tanta leggerezza e fretta. E hanno bacchettato la Love, che ha spiegato con una metafora tutta la faccenda: "Sicuramente ci siamo sbaciucchiati, ma non per questo abbiamo parlato di matrimonio". Per poi aggiungere: "E' una cosa molto fragile, potrebbe non uscirne nulla e adesso il resto della band è incavolato con me". .
Intanto la Love sta per pubblicare nuova musica (un singolo) ed è impegnata nello sviluppo e produzione di un musical su Kurt Cobain.