NEWS   |   Industria / 04/04/2014

Distribuzione digitale, diritti connessi, YouTube: Molella firma con Pirames

Distribuzione digitale, diritti connessi, YouTube: Molella firma con Pirames

Il singolo "Who's the man" di Molella, in uscita oggi in tre diverse versioni, inagura una partnership digitale a tutto campo tra Pirames International e WR1 Music, la nuova etichetta del dj e produttore monzese celebre per i suoi remix di brani di Vasco Rossi, 883, Rino Gaetano e Gemelli DiVersi, per i suoi dance hit (Gala) e per le sue esperienze radiofoniche (prima a Radio Dejay e oggi a m2o). Oltre a curare in esclusiva mondiale la distribuzione digitale del catalogo, infatti, la Web company fondata e guidata da Federico Montesanto si occuperà per conto dell'artista e della sua label dell'incasso dei diritti connessi e della monetizzazione dei canali YouTube.

"Reputo davvero debba essere motivo di orgoglio per tutti noi di Pirames che un grande della musica come Maurizio Molella abbia scelto Pirames come partner esclusivo per questa sua nuova avventura", ha commentato Montesanto. "Sono certo che questo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione che ci darà tante soddisfazioni".

"Sono contento di questo nuovo percorso con Pirames, quando ci sono le giuste premesse le nuove avventure mi stimolano sempre", ha aggiunto Molella. "Ecco perché sono soddisfatto della mia scelta. Sono sicuro che la cura che pongono nel dettaglio mi aiuterà a valorizzare WR1 Music".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi