NEWS   |   Pop/Rock / 04/04/2014

Kurt Cobain, 20 anni dalla morte: da domani online lo speciale di Rockol

Kurt Cobain, 20 anni dalla morte: da domani online lo speciale di Rockol

Domani, sabato 5 aprile 2014, ricorre il ventennale dalla morte di Kurt Cobain. Per celebrare la ricorrenza Rockol ha deciso di dedicare uno speciale all'icona rock di Aberdeen che si uccise con un colpo di fucile alla testa all'età di 27 anni.  

Il leader dei Nirvana - band che con soli tre album ("Bleach", "Nevermind" e "In utero") determinò il corso della storia del rock - con la sua musica, la sua vita e anche la sua morte portò il grunge dagli scantinati e dai bassofondi di Seattle in cima alle classifiche internazionali e sotto i riflettori di tutto il mondo. 

Immagini, video e notizie relative all'artista ed estrapolate dai nostri archivi, un contributo speciale realizzato dai nostri redattori, una raccolta di alcune delle frasi più celebri di Cobain, un estratto in anteprima del libro di Andrea Mariani battezzato "Dove hai dormito la notte scorsa?" (romanzo che fantastica sul ritrovamento di un inedito di Cobain): questo e molto altro materiale abbiamo raccolto per i nostri lettori desiderosi di conoscere - o di continuare a mantenere viva - la fiamma del leggendario Kurt Cobain.

 

Dalle 10.00 di domani su Rockol, il nostro speciale dedicato ai vent'anni dalla scomparsa di Kurt Cobain.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi