Design Week Festival, nel programma musicale anche Levante e Notwist

Si terrà a Milano dal 9 al 13 aprile, nell'ambito del programma del Fuorisalone, la nona edizione del Design Week Festival curato dall'associazione culturale elita, il festival che ogni anno ospita una serie di appuntamenti musicali e culturali e artisti provenienti da ogni parte del mondo. Come di consueto, il programma del festival si svilupperà in due macro aree: un programma culturale (che prevede mostre, installazioni e premiazioni) ed un programma musicale. Per quanto riguarda quest'ultimo, sono attesi oltre cinquanta artisti (da dj a cantautori) per un totale di trenta eventi in quindici diverse location (qui il programma completo): tra i musicisti che si esibiranno nell'ambito del Design Week Festival ci sono anche la cantautrice statunitense Joan As Police Woman, Dj Four Tet, Girls in Hawaii, Wild Beasts, l'italiana Levante e i Notwist, gruppo musicale tedesco che si esibirà nella serata-anteprima di sabato 5 aprile presso il Circolo Arci Magnolia.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.