Comunicato Stampa: Max Gazzé, Paola Turci, Skin e i Bellisario per il capodanno a Olbia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ONDATA SONICA
In collaborazione con il comune di Olbia
presenta

SKIN
MAX GAZZE' + PAOLA TURCI
BELLISARIO
molo del porto vecchio, 31 dicembre, vigilia di capodanno con musica e divertimento in piazza

Dopo il successo della scorsa edizione, la manifestazione “Capodanno in piazza” si rinnova. La nuova location deputata ad ospitare il concerto di fine anno è l'arena del molo vecchio di Olbia. L'arena nasce su un molo abbandonato completamente ristrutturato e completato nell'estate 2003: può ospitare fino a 24000 persone, in uno scenario incantevole tra archeologia industriale e mare.
Come tradizione il concerto sarà l'ultima di una serie di eventi e happening che si svolgono in tutta la città di Olbia con la partecipazione di giocolieri, mangiafuoco e cantori che rendono l'atmosfera di fine anno decisamente suggestiva. Suggestiva poi, per l'indiscutibile fascino che il mare esercita, per la capacità di questo di amplificare le luci e i colori di quella che sarà al contempo una festa d'addio all'anno che finisce, e un concerto di benvenuto all'anno che viene. La manifestazione ha inizio alle ore 22.00. Aprono le danze MAX GAZZÈ & PAOLA TURCI. Max Gazzè, con un sold out in città nel marzo 2002, trova terreno fertile ad Olbia e, consapevole di questo, viene a divertirsi e a divertire con un concerto a fianco di Paola Turci, amica e collega, con la quale duellerà/duetterà a colpi di canzoni; i due artisti hanno già affrontato il palco insieme già innumerevoli volte, scambiandosi ruoli, energie e canzoni. Spesso sono avvezzi nel suonare cover di Hendrix, di Tracy Chapman o dei Police ma per la serata di capodanno l'imprevedibile è dietro l'angolo.
Alla fine del concerto e intorno allo scoccare della mezzanotte il countdown precede un grandioso spettacolo pirotecnico sul mare.
Dopo la mezzanotte sul palco arriva SKIN ex cantante degli Skunk Anansie.
Dopo 3 anni di pausa riflessiva Skin debutta da solista con l'abum “Trashed” vero gioiellino che riporta Skin alla ribalta del music biz con una raffinata miscela che include oltre al rock anche il pop e l'elettronica. L'album è un susseguirsi di splendide canzoni intime e acustiche che dal vivo assumo contorni magici grazie alla vena interpretativa di Skin capace di trascinare il pubblico come pochi altri sanno fare.
Dopo Skin è il turno della rock band BELLISARIO, cover rock band anni '70. (Rolling Stone, Hendrix, Doors, Dylan…).

SCALETTA
Ore 22.00
Ha inizio lo show. Intervento del presentatore (Mauro Orrù)
Ore 22.10
Concerto di Max Gazzè & Paola Turci
Ore 23.50
Max Gazzè, Paola Turci, i musicisti, il Sindaco, gli Assessori(etc..) sul palco per gli auguri
Ore 23.59
Count down di cambio anno.
Ore 00.00
Alla mezzanotte fuochi d'artificio sull'acqua / Cambio Palco
Ore 00.15
SKIN in concerto
Ore 01.35
Micro fuochi d'artificio sull'ultima canzone di SKIN
Ore 01.40
Il Presentatore annuncia i Bellisario
Ore 03.30
Fine show

Il giorno 30.12.2003 SKIN incontrerà i giornalisti. Sarà data tempestiva comunicazione su orario e luogo della conferenza stampa.
Max Gazzè e Paola Turci non saranno presenti (causa arrivo il giorno 31.12) ma hanno dato ampia disponibilità per interviste telefoniche sia radiofoniche che rivolte alla carta stampata.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.