Comunicato Stampa: I Simple Minds ospiti agli 'Italian Music Awards'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I SIMPLE MINDS
OSPITI AGLI ITALIAN MUSIC AWARDS

I Simple Minds tornano ad essere protagonisti della scena musicale italiana. Lunedì 15 dicembre, infatti, nel corso della quarta edizione degli Italian Music Awards, (la manifestazione che ogni anno premia la migliore produzione e i migliori artisti del panorama musicale nazionale e internazionale) i Simple Minds saliranno sul palco del Mazda Palace e coinvolgeranno il pubblico di Italia 1 con una strepitosa performance.
La storica band di Glasgow proporrà la versione 2003 di "Don't you (forget about me)", grande successo internazionale datato 1985, che rappresenta il primo importante lavoro targato LASERRA, il nuovo progetto discografico della Carosello Records.
" Don't you (forget about me) 2003", in programmazione su tutte le emittenti radiofoniche italiane, è entrato direttamente nei primi trenta posti della classifica del Music Control.
A poche settimane dall'uscita al prezzo speciale di 4 euro, il singolo "Don't you (forget about me)" (in cinque versioni, inclusa l'originale, realizzate dai più grandi producer mondiali: Hu-Mate, Perky Park, DJ Lenny, Phunk Investigation) è già tra i primi quaranta singoli della Classifica di vendita Fimi/Nielsen.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.