Comunicato Stampa: Frankie Hi NRG in concerto all'Auditorium di Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

Patchanka Presenta:
FRANKIE HI NRG
concerto in diretta
giovedì 11 dicembre 2003, ore 21.30

Lo abbiamo aspettato per sei anni, ma ora che Frankie Hi Nrg, tra i rapper italiani più creativi e interessanti, è tornato con il suo terzo album Ero un autarchico non ce lo facciamo di certo scappare! Frankie Hi Nrg e le sue rime taglienti saranno ospiti del palco del Demetrio Stratos, giovedì 11 dicembre, dalle 21.30.
Ero un autarchico dimostra che la lunga pausa non ha fatto perdere lo smalto dei giorni migliori a Francesco di Gesù, in arte Frankie. I testi sono come sempre scomodi e armonici al tempo stesso, le basi funky e jazz ritornano ad essere calde e coinvolgenti così come nel disco di debutto Verba Manent. In più sono molti gli ospiti che arricchiscono il disco: da Franca Valeri che interpreta l'improbabile ruolo di un acquirente dell'album, a Paola Cortellesi che cerca inutilmente di entrare nel ruolo di accattivante corista in quello che lo stesso Frankie ha definito come il suo primo pezzo di “cabarap”…senza dimenticare anche Antonio Rezza, Pacifico…

Il concerto di Frankie Hi Nrg sarà trasmesso come sempre in diretta sulle frequenze di Popolare Network all'interno di Patchanka Presenta, giovedì 11 dicembre a partire dalle ore 21.30
L'entrata in Auditorium è gratuita per 80 persone, con precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino ad esaurimento posti) in orari di segreteria.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996