LNRipley, il nuovo album 'The getaway' disponibile dal 9 aprile

LNRipley, il nuovo album 'The getaway' disponibile dal 9 aprile

Sarà disponibile dal prossimo 9 aprile in versione digitale - scaribile dal sito dell'etichetta britannica NoMad Rec - e dal 16 aprile in versione fisica "The getaway", il nuovo album degli LNRipley, formazione jungle-breakbeat piemontese nella quale milita Ninja dei Subsonica: registrato presso gli studi di proprietà del gruppo e masterizzato da Mike Marsh agli Exchange Studios di Londra, l'album verrà promosso dal vivo per mezzo di un tour che - dopo la data zero dello scorso 29 marzo a Padova, prenderà il via dal Circolo Magnolia di Milano il prossimo 25 aprile, per compiere una tappa anche la Primavera Sound di Barcellona il prossimo 29 maggio.

“A noi piace suonare quello che ci piace ascoltare e ballare”, ha commentato la band presentando il nuovo lavoro: “E ci stufiamo molto in fretta, siamo molto curiosi e viaggiamo molto. Quello che amiamo poco, alla fine, è etichettare quello che facciamo, nonostante divoriamo tutti i generi, sottogeneri della musica che ci piace. Non escludiamo niente. Se ci fa muovere la testa e il corpo, è ok”.

Ecco, di seguito, la tracklist di "The getaway":

"Isle of life"
"Where do you go?"
"Even stronger"
"Chance"
"The getaway"
"The void"
"Isle of dead"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.