Rockol30

Cameron Diaz a Justin Timberlake: un'altra scappatella ed è finita

Cameron Diaz a Justin Timberlake: un'altra scappatella ed è finita
Cameron Diaz non ha mandato giù la notte brava trascorsa dal fidanzato Justin Timberlake a Londra. Si tratta proprio dell'episodio recentemente riferito da Rockol, quello in cui, dopo aver conosciuto una bella ragazza in un locale della capitale britannica, Justin l'aveva invitata nell'appartamento preso in affitto nella zona lussuosa di Mayfair. "Fammi una cosa simile un'altra volta ed è finita", gli avrebbe detto l'attrice. "Cameron gli ha parlato chiaro", ha riferito un amico dei due ad un tabloid. "Capisce che è giovane e famoso e che ha molte 'attenzioni' da parte delle groupies, ma non ci sono scuse". La Diaz aveva avuto da ridire anche in una precedente occasione, quando al "Rain" di Las Vegas l'ex di Brit non aveva disdegnato la compagnia di una ballerina di lap-dance. E ora c'è chi afferma che i due, i quali hanno otto anni di differenza, hanno degli stili di vita che non saranno mai compatibili. Lui vuole divertirsi e far casino, lei invece preferisce delle serate tranquille a casa. Sadie Bomar, la nonna di Justin, recentemente ha detto: "Secondo me quei due vanno in direzioni diverse".
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.