Tre ex Spice Girls favorevoli al ritorno del gruppo. Manca solo la Posh

Tre ex Spice Girls favorevoli al ritorno del gruppo. Manca solo la Posh
Su certi quotidiani britannici il ritorno delle Spice Girls è un po' come il mostro di Loch Ness. Solo che Nessie "appare" d'estate, quando le notizie scarseggiano, e le Nostre rispuntano solitamente sotto Natale, quando è più bello credere a certe storie. Ma stavolta, giura un noto giornale, è tutto vero: anche perché a cercare di riavvicinare le fautrici del "girl-power" c'è Simon Fuller, il loro "vecchio" boss. Fuller sarebbe già a buon punto: Mel B, Mel C ed Emma Bunton si sarebbero dette favorevoli al rilancio delle Spice. Rimangono da convincere le altre due, ovvero Geri Halliwell e Victoria Adams. La ex Ginger Spice è da un po' che non combina alcunché e dunque il suo OK sarebbe solo una questione di tempo. Per quanto riguarda la Posh, Fuller starebbe attendendo i risultati di vendita del singolo che segna il suo ritorno, "Let your head go/This groove", nei negozi tra pochi giorni. Qualora il disco dovesse funzionare bene, sarà difficile convincere la moglie di Beckham a tornare nelle Spice; ma se, per sua sfortuna, il singolo dovesse andare male, il rilancio delle ex Fab Five sarebbe cosa quasi fatta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.