Dopo Ferdie, Dido riprende con Bob. I due di nuovo assieme

Dido ha ripreso la relazione che aveva interrotto con il suo grande amore, Bob Page. L'uomo era rimasto sconvolto quando, dopo dodici anni trascorsi assieme, la cantante l'aveva mollato per mettersi con Ferdie Unger-Hamilton. Page aveva iniziato a nutrire nuove speranze quando Dido aveva mollato anche Ferdie, poi una sera sono usciti nuovamente e le cose si sono messe a cliccare come una volta. Ad una cena ha fatto seguito un'altra, poi un'altra ancora, e i due sono tornati insieme. Pare che Dido avesse lasciato Bob, che di mestiere fa l'avvocato, quando le sue insistenze sulla data del loro matrimonio erano diventate troppo pressanti per lei. Ma adesso, dopo un periodo trascorso tra altre braccia, in cui secondo alcuni amici la cantante londinese ha compreso che in fondo voleva ancora bene a Bob, la loro passione è sbocciata nuovamente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.