Confermato: Pharrell Williams giudice all'edizione americana di The Voice

Confermato: Pharrell Williams giudice all'edizione americana di The Voice

Bisognerà attendere il prossimo autunno per vedere Pharrell Williams, voce di "Get lucky" dei Daft Punk (insieme, nella foto), produttore dell'anno ai Grammy Awards e - attualmente - una delle figure più influenti sul panorama musicale mondiale, sedere sul corrispettivo delle poltrone che, in Italia, sono occupate da Piero Pelù, J-Ax, Raffaella Carrà e Noemi: il già N.E.R.D. tornato prepotentemente all'attenzione del pubblico generalista grazie alla hit "Happy" è stato infatti confermato come uno dei giudici / coach della prossima stagione americana del talent show musicale The Voice.

"Sarà divertente", si è limitato a twittare laconicamente lui, mentre molto più entusiasmo hanno dimostrato i piani alti del network che ospita sulle proprie frequenze la trasmissione: "E' stato un anno incredibile per Pharrell", ha commentato il presidente della NBC Paul Telegdy, "Le sue prestazioni in ambito discografico unite ai traguardi che ha raggiunto come nel mondo del fashion e del design lo rendono un elemento irresistibile del nostro programma.

Per noi, è come se accogliessimo in casa un membro della nostra famiglia".

Il resto del panel di giudici verrà confermato dalla NBC nel corso dei prossimi mesi: stando a indiscrezioni riferite dall'Hollywood Reporter, Pharrell andrebbe a sostituire il dimissionario Cee-Lo Green, che - insieme a Christina Aguilera - ha già confermato di voler abbandonare lo show a partire dal prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.