I Pixies lanciano un contest: disegna la copertina del nuovo disco 'Indie Cindy'

I Pixies lanciano un contest: disegna la copertina del nuovo disco 'Indie Cindy'

Iniziativa curiosa, quella dei Pixies, che nell'imminenza dell'uscita del loro nuovo album "Indie Cindy" (previsto per il 28 aprile) hanno indetto un contest rivolto ai loro fan con la passione per la grafica e l'illustrazione. La band, infatti, chiede di inviare proposte per la copertina del disco; il lavoro scelto verrà stampato in litografia e regalato come bonus limitato a chi acquisterà "Indie Cindy" in negozi indipendenti. Il vincitore avrà anche un premio in denaro da 500 dollari.

Chi vuole partecipare deve rispettare alcune semplici indicazioni: l'illustrazione deve essere ovviamente ispirata all'universo dei Pixies, misurare 279mm x 432mm, comprendere il logo della band e il titolo "Indie Cindy". "Tutto il resto" spiega un comunicato, "è lasciato alla creatività e ingegno dell'artista".
I lavori saranno giudicati dai Pixies e da Vaughan Oliver, che ha disegnato tutte le copertine della band.
Per partecipare al contest basta visitare questo indirizzo web: http://creativeallies.com/contests/944-design-a-lithograph-print-for-pixies/entries

"Indie Cindy" è il primo disco nuovo dei Pixies in 23 anni e raccoglie i tre extended play intitolati semplicemente "EP1", "EP2" ed "EP3" - usciti tra settembre 2013 e marzo 2014.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.