Glastonbury 2014: dopo il sold out, nuovi biglietti in vendita dal 27 aprile

Glastonbury 2014: dopo il sold out, nuovi biglietti in vendita dal 27 aprile

La febbre per il festival di Glastonbury cresce. E l'organizzazione ha fatto sapere che - dopo l'incredibile sold out registrato nello scorso ottobre - ci sarà una nuova tornata di vendita di biglietti per l'edizione 2014 (che si svolge tra il 25 e il 29 giugno).
Saranno, infatti, resi disponibili i tagliandi che nel frattempo sono stati annullati e/o rimborsati per i più svariati motivi: in questo modo chi è rimasto deluso avrà una seconda chance - non è ancora chiaro quanto grande, però, visto che il numero di biglietti rientrati non è stato comunicato.

I biglietti saranno messi in vendita il 24 aprile dalle sette del pomeriggio - ma solo quelli che prevedono la combinazione con i viaggi in autobus National Express per raggiungere la location dl festival.
Il 27 aprile, invece, dalle 9 del mattino sarà possibile tentare di acquistare i biglietti ordinari.
Il prezzo dei tagliandi sarà di 210 sterline, a cui aggiungere 5 sterline di diritto di prevendita.

Attenzione, però: per acquistare uno di questi biglietti occorre tassativamente registrarsi (caricando anche una foto) nel sito glastonbury.seetickets.com, pena l'esclusione dalla vendita.

Il cartellone degli artisti sarà rivelato in questo mese di aprile; fino a ora quelli ufficialmente confermati e citati nel sito del festival sono Arcade Fire (per ora gli unici headliner), Lana Del Rey, Dolly Parton, Lily Allen, Disclosure, Blondie, Black Keys, e Warpaint.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.