Garth Brooks in vena di regali

Benché in Italia sia quasi sconosciuto, in America vende milioni di dischi e il suo ultimo tour, che prosegue ininterrottamente da due anni, ha da poco totalizzato lil cinquemilionesimo spettatore.

Lui è Garth Brooks, star della musica country (di cui è anche in uscita un doppio CD dal vivo, "Double live") e ha pensato di omaggiare questo spettatore e la sua famiglia in modo veramente principesco.
I signori Morse, infatti, e i loro due figli sono stati ricevuti nel backstage dello show di Minneapolis lo scorso 7 ottobre, dove si sono intrattenuti con Brooks e con la cantante Trisha Yearwood (che fungeva da supporter). Quindi sono stati regalati loro due furgoncini Chevrolet, un “Maggiolino” Volkswagen, un viaggio di cinque giorni a Cancun e 5.000 dollari, più varia merchandise e naturalmente l'autografo di Garth. Niente male.
Brooks si è esibito a Minneapolis per ben nove serate consecutive, le ultime di questo lunghissimo tour che adesso lo porterà in Irlanda, l'unico paese europeo dove la star è veramente popolare, prima di una vacanza di circa un anno.
Vuoi leggere di più su Garth Brooks?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996