Concerti, Afterhours: ancora concerti in estate

Concerti, Afterhours: ancora concerti in estate

Dopo la convicente prestazione - sul palco e al botteghino, con 30mila presente registrate in undici tappe - delle date nei club del tour celebrativo di "Hai paura del buio?", gli Afterhours torneranno on the road la prossima estate per proporre dal vivo un nuovo spettacolo diverso da quello dedicato al loro album della svolta, datato 1997: Manuel Agnelli e compagni saranno di scena il prossimo 11 luglio allo Sherwood Festival di Padova, il 17 all'Arena del Mare di Genova, il 18 al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, il 23 in piazza della Loggia, a Brescia, il 25 in piazza Duomo, a Prato, il 26 allo stadio Flacco di Pescara, il 28 al Rock in Roma e il 6 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano.

Come comunica Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo della formazione milanese, nelle prossime settimane verranno resi noti altri appuntamenti: le prevendite generali si apriranno il prossimo 4 aprile su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Dall'archivio di Rockol - Due soli concerti nel 2019: il presente e il futuro della band
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.