Julian Casablancas: album solista a settembre. 'Gli Strokes? Con calma'

Julian Casablancas: album solista a settembre. 'Gli Strokes? Con calma'

In una recente intervista rilasciata al messicano La Tercera, Julian Casablancas ha rivelato che il suo nuovo album solista arriverà con buona probabilità a settembre. Dopo aver presentato dal vivo una serie di inediti e dopo aver pubblicato sul suo sito ufficiale un teaser di presentazione di 8 minuti, l'artista di New York ha inoltre dichiarato: "Ci sono 45 cose differenti che mi piacerebbe fare. Non mi piace ascoltare lo stesso genere di musica in tre canzoni di fila". 

 

 

Per quanto riguarda gli Strokes, il leader della band non ha speso troppe parole, ma ha in qualche modo tranquillizzato i fan: "Stiamo cercando di andare avanti come amici, ce la prendiamo con calma registrando un paio di canzoni e facendo un paio di spettacoli." 

Attualmente, l'unico concerto della formazione di "Is this it" in programma è quello al Governors Ball Music Festival di New York che si terrà dal 6 all'8 giugno prossimi. Il cartellone segna la presenza anche di Vampire Weekend, Disclosure, Skrillex, Interpol e Jack White.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.