Comunicato Stampa: Mostra fotografica di Joe Strummer alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FNAC
VIA ROMA 56

fino al 15 dicembre
"Penso che il rock esista per comunicare una verità, deve essere ricordato continuamente, rock, hip hop qualsiasi sia il nome. Il messaggio è che è meglio essere vivi, e mille volte meglio che essere morti. Quindi ragazzi, rock'n'roll a tutti! " Joe Strummer

Per ricordare Joe Strummer, leader carismatico dei Clash prima e dei Mescaleros dopo, la Fnac con la gentile collaborazione del fotografo Guido Harari organizza una mostra fotografica itinerante nelle Fnac italiane, sull'artista e sui Clash, con alcune delle più belle foto scattate dal fotografo tra gli anni '80 e il 2000.
11 foto a colori e in bianco e nero fortemente esaustive riservate non solo al pubblico che ha amato i Clash quali cavalieri carismatici di un movimento ben oltre il punk, ma anche ad un pubblico più giovane ed attento a riscoprire le radici del punk e del rock. Recentemente scomparso, Joe Strummer aveva appena ultimato l'album "Streetcore" (Hellcat/Epitaph) , un pregevole scrigno di canzoni dalle mille sfumature blues, reggae, dub, country che entrerà nelle pagine della storia rock quale miglior album solista dell'artista.
Per info: 011- 55 16 711

FNAC MILANO - Via della Palla ang. Via Torino : dal 1° al 15 novembre
FNAC GENOVA - Via XX Settembre 46/r : dal 18 al 29 novembre
FNAC TORINO - Via Roma, 56: dal 7 al 15 dicembre
FNAC NAPOLI - Via Luca Giordano 39: dal 17 dicembre al 2 gennaio
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.