Comunicato Stampa: Assegnati due dei premi speciali della quarta edizione degli 'Italian Music Awards'

Comunicato Stampa: Assegnati due dei premi speciali della quarta edizione degli 'Italian Music Awards'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Assegnati ieri sera due dei premi speciali della quarta Edizione degli Italian Music Awards.

Milano, 10 dicembre 2003. Miglior progetto grafico e Miglior sincronizzazione campagna pubblicitaria, questi i due premi speciali facenti parte della quarta edizione degli Italian Music Awards, che sono stati assegnati ieri sera, durante la terza edizione della manifestazione Top Brand Advertising, che si è svolta a Milano presso i Magazzini Generali , rassegna patrocinata dal gruppo EDIFORUM, casa editrice specializzata in comunicazione, che quest'anno ha curato per FIMI l'organizzazione delle giurie “Miglior progetto grafico” di copertine di cd e “Miglior sincronizzazione pubblicitaria”.
La giuria del primo premio, come per la scorsa edizione, era composta da soci dell'Art Directors Club, mentre per il secondo premio, si sono riuniti giornalisti, creativi e registi di Air 3.
Il premio per il Miglior progetto grafico per la 4^edizione degli Italian Music Awards, è stato vinto dal cd di Morgan - "Canzoni dell'appartamento”
La giuria ha inoltre assegnato due Menzione speciali:
a Vinicio Capossela - "L'indispensabile”
e a Francesco de Gregori e Giovanna Marini - "Il Fischio del Vapore"
Vincitore per la categoria Miglior sincronizzazione campagna pubblicitaria per la 4^ edizione degli Italian Music Awards, : Axe Pulse - "Make luve" Room 5 Feat. Oliver Cheatham, Molto Records.
Assegnata una Menzione speciale alla campagna SKY -"Vattene amore", A. Minghi/Mietta, Warner Music Italy
Ediforum premia ogni anno i 14 spot maggiormente ricordati dai consumatori, e attribuisce inoltre, riconoscimenti ai 4 eventi media dell'anno nelle categorie tv, emittenti radio, nuovi lanci di periodici, operazioni promozionali nel settori dei quotidiani.
FIMI, Federazione industria musicale italiana, aderente a Confindustria rappresenta oggi oltre 80 imprese, tra le quali le maggiori aziende del settore e più di settanta etichette indipendenti per un totale di oltre 2300 marchi discografici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.