Club Italia, l'11 e 12 aprile i piccoli club italiani in festa con KeepOn

Per festeggiare i dieci anni di KeepOn, rete che unisce idealmente i live club presenti sul territorio italiano, i prossimi venerdì e sabato 11 e 12 aprile tutti i locali tricolore aderenti all'iniziativa - il cui elenco, in continuo aggiornamento, è disponibile sul sito ufficiale dell'associazione  - ospiteranno concerti e manifestazione per ribadire l'importante dell'intrattenimento musicale dal vivo e sostenere la campagna Più Musica Live, promossa dall’ex assessore alla Cultura del Comune di Milano Stefano Boeri che ha portato all’approvazione di un emendamento al decreto Valore Cultura volto alla semplificazione normativa per i concerti sotto i 200 spettatori. Tra i club aderenti figurano l’Hiroshima Mon Amour di Torino, l’Estragon di Bologna e il Circolo degli Artisti di Roma, mentre nella lunga lista di artisti coinvolti ci saranno anche Le Luci della Centrale Elettrica, Calibro 35, Brunori Sas, Il Management del Dolore Post-Operatorio, Perturbazione, Nobraino e Levante.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.