Concerti, Chris Jagger: una data a Milano il 31 marzo

Concerti, Chris Jagger: una data a Milano il 31 marzo

In attesa di vedere suo fratello maggiore Mick in azione sul palco il prossimo 22 giugno al Circo Massimo di Roma, Chris Jagger offrirà ai fan italiani dei Rolling Stones una serata dal vivo il prossimo 31 marzo alle Scimmie di Milano, storico locale live nel cuore dei Navigli, nel pieno centro del capoluogo lombardo: accompagnato da un ensemble acustico composto da Eliet Mackrell al violino e David Hatfield al contrabbasso, l'artista britannico classe 1947 presenterà dal vivo la sua ultima fatica in studio, "Concertina Jack", album registrato in Francia alla registrazione del quale hanno preso parte oltre all'illustre fratello - che duetta con lui sulla title track e su "Diamonds and pearls" - anche Bobby Kees e Tim Rees, parte della sezione fiati che accompagna la formazione di "Satisfaction" dal vivo.

L'apertura della serata sarà affidata ai Donkeys Forever, storica tribute band degli Stones fondata a Milano dal gestore del fan site rollingstonesitalia.com Isy Araf. L'entrata costerà 18 euro con consumazione: il set d'apertura prenderà il via alle 21 e 30, mentre lo show principale inizierà alle 22 e 30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.