Visto su Facebook... Fedez, Francesca Michielin, Renzo Rubino, Fiorella Mannoia

Non sembra apprezzare particolarmente il Grande Fratello, Fedez; lo si intuisce da una foto, un tantino provocatoria, condivisa dal rapper di Rozzano sulla sua pagina Facebook ufficiale mercoledì sera. Nell'immagine, Fedez è chinato all'angolo di un marciapiede ed è immortalato nel bel mezzo di un attacco di vomito autoindotto. "Stavo guardando il Grande Fratello...", ha scritto il rapper nel messaggio che accompagna l'immagine.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-OpXo_JQtljhhku-Aj5Kc8nvq6Q=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc3%2Ft1.0-9%2F10153175_10151970696956128_1981888230_n.jpg


Francesca Michielin ha trascorso la giornata di ieri a Milano, sul set del videoclip ufficiale di "Amazing" (il suo nuovo singolo, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi); a darne notizia è stata Francesca stessa attraverso una serie di post e di immagini condivise sulla sua pagina Facebook ufficiale, una delle quali la ritrae insieme al regista del video Gaetano Morbioli. "Amazing", come già Rockol ha riportato, farà parte della colonna sonora del film "The amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro", nelle sale in 3D dal 23 aprile. "Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante. Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film, mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese", a dichiarato a proposito della canzone Francesca Michielin.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/mJC-iVjTeuJeTyNFJVlcs5TAdrE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-vie.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2Ft1.0-9%2F1395448_614419291985049_1622763187_n.jpg


Cambio di look per Renzo Rubino, che dal prossimo 10 aprile comincierà a girare i principali teatri italiani con il "Secondo Rubino tour" per proporre dal vivo i brani contenuti all'interno del suo ultimo album in studio "Secondo Rubino". Come svelato dallo stesso Rubino attraverso una foto pubblicata negli scorsi giorni sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, in vista del tour il cantautore pugliese ha deciso di tagliarsi la barba. "Diamoci un taglio per il #secondorubinotour", ha scritto Renzo nel messaggio che accompagna l'immagine (che lo ritrae mentre si passa il rasoio sul mento): la trovate qui sotto.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RV5LN56GolidW1IyioAvnq-DSNU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-vie.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn1%2Ft1.0-9%2F1538804_707996302554086_108362196_n.jpg


Fiorella Mannoia ha deciso di affidare ad un lungo post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale la sua risposta alle critiche che le sono state rivolte per aver accettato di prendere parte alle registrazioni di uno dei brani contenuti all'interno di "Incredibile", il nuovo album in studio del vincitore della scorsa edizione di Amici Moreno Donadoni (con il quale duetterà durante la prima puntata del "serale" della nuova edizione del talent, che sarà trasmessa in differita domani sera). "Ho sessant'anni, canto da più di quaranta, sono una donna molto fortunata, faccio uno dei mestieri più belli del mondo, ma la fortuna più grande è trovare ancora stimoli per continuare a divertirmi, mettendomi in gioco anche con generazioni e stili diversi. Sono onorata che Moreno mi abbia chiesto questa collaborazione, che abbia pensato a me che sono così tanto più grande, sono felice di constatare che le generazioni non sono un ostacolo, che non siamo poi così lontani quando a parlare sono le emozioni", ha scritto la cantautrice nel post (che potete leggere per intero cliccando qui).

(di Mattia Marzi)

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.