Chris Martin e Cat Power, una canzone per il nuovo film di Zach Braff

Chris Martin e Cat Power, una canzone per il nuovo film di Zach Braff

"Una delle più incredibili canzoni mai scritte": queste le parole usate da Zach Braff, volto noto anche in Italia per aver intepretato la parte del protagonista nella serie televisiva "Scrubs", per descrivere il brano scritto e registrato a quattro mani (e due voci) dal frontman dei Coldplay Chris Martin e da Cat Power, regina dell'indie americano incappata, in tempi recenti, in problemi finaziari e di salute. La canzone, intitolata "Wish I was here", sarà la title track della colonna sonora del sequel del debutto di Braff dietro la macchina da presa, "La mia vita a Garden State" del 2004, presentato all'ultimo Sundance Film Festival in una versione, però, non definitiva (e quindi non ancora contenente il brano).

Nella colonna sonora della pellicola, attesa nelle sale americane il prossimo 18 luglio, figurano altri nomi di spicco della scena indie a stelle e strisce come gli Shins e Bon Iver, sigla dietro alla quale si cela il cantautore di Eau Claire (Wisconsin) Justin Vernon: nel cast del lungometraggio, oltre allo stesso Braff, trovano spazio anche Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Ashley Greene e Joey King. Le partiture strumentali sono state affidate a Rob Simonsen, già coinvolto nella stesura degli score di "Parnassus" e "Vita di Pi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.