L'Wren Scott, ieri a Los Angeles i funerali

L'Wren Scott, ieri a Los Angeles i funerali

Si sono tenuti ieri in gran segreto (e - pare - senza tensioni) all'Hollywood Forever Funeral Home, società di pompe funebri collegata al cimitero Hollywood Forever Cemetery, dove già riposano star come Tyrone Power, Dee Dee e Johnny Ramone, Rodolfo Valentino, Cecil B. DeMille e moltissimi altri, le esequie di L'Wren Scott, ex modella e stilista da oltre dieci anni compagna di Mick Jagger suicidatasi lo scorso 17 marzo a New York: alla cerimonia, secondo quanto lasciato trapelare in un primo momento dalle agenzie, avrebbero preso parte non più di una settantina di persone tutti familiari o amici molto intimi della scomparsa. Oltre, ovviamente, a Jagger, alla cerimonia sono intervenuti anche il fratello della Scott, Randy Bambrough, poi Justinian Kfoury, Ira M. Hammons-Glass, Adam Glassman, oltre che a Jade Jagger, nata dal matrimonio tra il cantante e la sua prima moglie Bianca De Macias, che nonostante una gravidanza al settimo mese ha raggiunto da Ibiza - dove abita - la megalopoli californiana. Assenti, almeno secondo i resoconti affiorati fino ad ora, i compagni di gruppo di Jagger, che - secondo le ricostruzioni della stampa australiana - dopo aver abbandonato Perth, dove la band è stata colta dalla notizia della scomparsa della Scott, avrebbe fatto rotta - ovviamente senza il proprio frontman, partito immediatamente per la California - alla volta della capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.