Shakira: ecco il video di 'Empire' - guardalo qui

Shakira: ecco il video di 'Empire' - guardalo qui

E' freschissimo di stampa il nuovo album di Shakira (che è semplicemente intitolato "Shakira", un tipico self-titled), uscito il 25 marzo... ed è quindi di prammatica l'uscita di un video promozionale per spingere le vendite.

La scelta è ricaduta sul singolo "Empire", già diffuso verso la fine di febbraio in versione audio. Nel video di "Empire", dunque, troviamo la star  colombiana davanti all'altare, pronta per sposarsi... ma fugge via!

E' interessante, come fa notare Billboard, che in tutte le sequenze di questo matrimonio, non sia presente alcuna figura che possa far pensare allo sposo; il motivo pare che sia legato al fatto che il compagno di Shakira, il calciatore del Barcellona Gerard Pique, le ha severamente proibito di girare video in cui ci siano altri uomini nella parte di amanti, innamorati o semplici interessi amorosi.



Il singolo principale estratto dall'album, lo ricordiamo, è stato il duetto super hot di Shakira con Rihanna "Can't remember to forget you"; nel disco, poi, sono presenti cameo e collaborazioni di Magic! e Blake Shelton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.