Comunicato Stampa: Una raccolta e un DVD per Simon & Garfunkel

Comunicato Stampa: Una raccolta e un DVD per Simon & Garfunkel
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Paul Simon & Art Garfunkel

The Essential – 2CD
The Concert in Central Park - DVD
“Old Friends” di nuovo insieme dopo ventanni

Da sempre considerati una leggenda del panorama mondiale della musica, li ritroviamo di nuovo insieme dopo anni di separazione. Dove ognuno ha percorso la propria strada, che ora si ricongiunge nuovamente. Da metà Ottobre fino a metà Dicembre saranno in tour negli stati del Nord America.
Old Friends: The 2003 Concert Tour
Insieme, Simon & Garfunkel hanno venduto più di 40 milioni di dischi, solo negli States, hanno ricevuto ben 5 Grammy Awards – incluso il Lifetime Achievement award nel 2003.
La musica che li ha resi celebri, è popolare in tutto il mondo. Giusto per elencarne qualcuna, ecco le loro canzoni più rappresentative, che hanno scalato le vette delle classifiche: "The Sound Of Silence," "Mrs. Robinson," "Bridge Over Troubled Water," "Homeward Bound," "Scarborough Fair," "A Hazy Shade Of Winter," "The Boxer," "America" and "I Am A Rock".
Per celebrare questo grande evento “Old Friends - The 2003 Concert Tour”, Sony Music pubblica in doppio CD The Essential Simon & Garfunkel. Una magnifica raccolta delle più grandi hits di tutta la loro carriera in duo.
La serie The Essential già annovera in doppio CD altri grandi successi dei maggiori esponenti della musica internazionale.
In concomitanza con il 2CD, Sony Music pubblica in DVD il leggendario e storico Concerto in Central Park, svoltosi nel settembre 1981 a New York. Un pezzo di storia d'America. Gremito di gente, il parco accoglieva oltre 400mila fans accorsi ad acclamare i loro due idoli.
Finalmente, di nuovo insieme. Due regali fantastici per tutti i fans, e non solo, di Simon & Garfunkel.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.