Billy Idol: 'Il nuovo album 'BFI' nei negozi a ottobre'

Billy Idol: 'Il nuovo album 'BFI' nei negozi a ottobre'

Arrivano novità sul nuovo album di Billy Idol, già annunciato alla fine della scorsa primavera ma la cui lavorazione è stata evidentemente rallentata negli ultimi mesi: al lavoro, ideale seguito di "Devil's playground" del 2006 (senza contare il disco natalizio "Happy Holidays" dell'anno successivo), sono stati posti gli ultimi ritocchi la scorsa settimana, quando l'artista è tornato in studio per registrare le ultime parti vocali. Pur confessando di aver ancora un brano intero da fissare su nastro, Idol - per la prima volta dall'inizio delle session - ha fatto cenno con un tweet a una possibile data di pubblicazione.



Indicando il prossimo mese di ottobre come ipotetico periodo di distribuzione dell'album ai mercati, il cantante ha anche rivelato come le prove generali in vista del prossimo tour - che farà tappa anche in Italia, a Roma e Padova, rispettivamente il 9 e 10 giugno - avranno luogo nel prossimo maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.