Rock in Idro 2014, chiuso il cast con Dimitri Vegas, Like Mike e Sydney Kebosh

Rock in Idro 2014, chiuso il cast con Dimitri Vegas, Like Mike e Sydney Kebosh

E' stato aggiunto oggi l'ultimo tassello alla line-up dell'edizione 2014 del Rock in Idro, manifestazione che per la prima volta nella sua storia sarà ospitata - tra i prossimi 30 maggio e 2 giugno - dall'arena intitolata a Joe Strummer presso il Parco Nord di Bologna. Gli ultimi aggiornamenti al cartellone riguardano la prima giornata, quella del 30 maggio, consacrata alla dance e all'elettronica che avrà Fatboy Slim come headliner: prima che Norman Cook salga in consolle a scaldare la platea verranno chiamati Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh e Dead Headz + TFJ.

Al termine della serata, presso il vicino Estragon, le danze continueranno con i DJ set di Maxim, già nei Prodigy di Keith Flint, e Decibel Sound System: per i possessori di biglietto l'ingresso all'after party costerà 10 euro, per tutti gli altri 20.

Sul sito ufficiale della manifestazione, a questo indirizzo, sono disponibili i dettagli relativi agli abbonamenti offerti dagli organizzatori del festival, che vanno dai 60 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) di quello per le prime due giornate ai 150 di quello che copre tutta la durata del festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.