Mick Jagger: 'litigio' sul funerale della fidanzata L'Wren Scott

Mick Jagger: 'litigio' sul funerale della fidanzata L'Wren Scott

Inizialmente previsto a New York, il funerale di L'Wren Scott, da tredici anni compagna di Mick Jagger dei Rolling Stones, pare sia stato spostato a Los Angeles. La notizia era stata confermata dal rappresentante del cantante a Sky UK dopo che il veterano artista britannico era stato osservato in visita presso alcuni cimiteri di LA, ma ora pare si sia inserito un nuovo elemento che potrebbe rimettere in discussione la decisione. Secondo il network Fox, infatti, la famiglia della scomparsa, che come noto si è suicidata lo scorso 17 marzo presso la sua abitazione di NYC, sarebbe insorta. Di fronte al decisionismo di Sir Mick, che vorrebbe far svolgere le esequie lunedì o martedì in California, i parenti di L'Wren vorrebbero invece dare l'estremo saluto alla congiunta nello Utah. Cioé lo Stato presso il quale la 49enne ex modella e poi stilista, vero nome Luann Bambrough, crebbe. Due decisioni contrastanti che avrebbero creato un clima teso tra le due parti. La più infuriata sarebbe Jen, sorella della scomparsa, lasciata fuori da ogni consultazione sul funerale.

Il "Daily Mail" aggiunge che la bara è partita questa mattina dalla Frank E. Campbell Funeral Chapel di New York con destinazione Los Angeles, dove ad attendere c'è Mick con i figli Karis (la maggiore, nata nel 1970), Lizzie, Georgia May e James.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.