Inizia la fiera del 'disco dell'anno': per 'Q' è quello dei White Stripes

Inizia la fiera del 'disco dell'anno': per 'Q' è quello dei White Stripes
Quest'anno ad aprire la tradizionale sagra del "disco dell'anno" è il venerabile mensile musicale britannico "Q", il più venduto del genere nel Regno Unito. La rivista, nel nuovo numero che in Gran Bretagna è appena giunto nelle edicole, ha proclamato "miglior album del 2003" il più recente sforzo dei White Stripes, "Elephant". Sulla piazza d'onore si è classificato "Think tank" dei Blur, mentre la terza posizione è occupata da "De-loused in the comatorium" dei Mars Volta. Chiudono la Top 5 "Youth and young manhood" (4) dei Kings Of Leon e "Justified" (5) di Justin Timberlake. Gli altri in Top 10 sono "Get rich or die trying" (6) di 50 Cent, "Room on fire" (7) degli Strokes, "Speakerboxxx/The love below" (8) degli OutKast, "Permission to land" (9) dei Darkness ed infine "Strays" (10) dei Jane's Addiction. I Radiohead sono finiti fuori dalla Top per una sola tacca. Il nuovo album di Kylie Minogue deve accontentarsi della cinquantesima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.