Coldplay, dal vivo il nuovo album "Ghost stories". La serata e le canzoni.

Coldplay, dal vivo il nuovo album "Ghost stories". La serata e le canzoni.

Ai Sony Studios di Culver City, in California, i Coldplay hanno presentato dal vivo, di fronte a un pubblico di 800 invitati, il loro prossimo album, "Ghost stories". Ne dà notizia il sito di "Rolling Stone", il periodico statunitense, un cui inviato era presente all'evento, organizzato per realizzare (in due date, il 21 e 22 marzo) il DVD dal vivo che accompagnerà il Cd. Il resoconto del giornalista Steve Appleford è dettagliato: il brano iniziale è stato "Paradise", seguito da "Clocks", dopodiché i Coldplay hanno suonato nella stessa sequenza in cui verranno incluse nel disco tutte le nove canzoni dell'album che uscirà il 19 maggio (alcune delle quali erano già state eseguite in occasione dell'iTunes Festival qualche giorno fa).

La prima canzone eseguita è stata "Always in my head", seguita da "Magic", primo singolo tratto dal Cd. Poi sono state suonate, nell'ordine, "Ink", "True love", "Midnight", "Another's arms", "Oceans", "A sky full of stars" e "O (Fly on)".

Per il bis i Coldplay hanno scelto "Viva la vida", "Fix you" e una replica ("per le telecamere") di "Paradise".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.