Concerti, Black Label Society: 2 date (una coi Black Sabbath) in Italia a giugno

Concerti, Black Label Society: 2 date (una coi Black Sabbath) in Italia a giugno

Includerà anche una sorta di rimpatriata per Zakk Wylde (nella foto), asso delle sei corde e leader dei Black Label Society, l'escursione italiana che il suo compirà alla fine del prossimo giugno: la heavy metal band fondata a Los Angeles nel 1998 aprirà il concerto dei Black Sabbath di Ozzy Osbourne - con il quale Wylde suonò, a fasi alterne, dall''87 al 2009, fino al definitivo avvicendamento con Gus G. - previsto il prossimo 18 giugno alla Unipol Arena di Bologna.

Il gruppo, che approfitterà dell'occasione per presentare al pubblico nostro connazionale il nuovo album "Catacombs of the black Vatican", in uscita il prossimo 7 aprile, replicherà il giorno successivo, il 19 giugno, all'Alcatraz di Milano: i biglietti per la data meneghina sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o - la sera stessa dell'evento, presso il botteghino del locale - a 30 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.