Concerti, Rolling Stones a Roma: già bruciati 50mila biglietti

Concerti, Rolling Stones a Roma: già bruciati 50mila biglietti

E' già record il concerto che i Rolling Stones terranno il prossimo 22 giugno al Circo Massimo, a Roma: a sole due ore dall'apertura delle prevendite gli organizzatori dell'evento hanno comunicato di aver già staccato - virtualmente - 50mila tagliandi per l'unico passaggio nella Penisola di Mick Jagger e compagni. Al momento in cui stiamo scrivendo, le 15 di venerdì 21 marzo, la pagina di TicketOne presso la quale è possibile acquistare i biglietti non segnala più la presenza di ingressi disponibili.

A tempo di record la maggiori piattaforme di secondary ticketing sono state letteramente sommerse da offerte di tagliandi a prezzo maggiorato: sempre alle 15 di venerdì 21 marzo Seatwave, per la data degli Stones a Roma, segnala la disponibilità di 684 biglietti a prezzi che oscillano dai 141 ai 6400 euro (per un posto nell'area pit). Più o meno identica - per disponibilità e prezzi - la situazione su Viagogo, dove gli ingressi all'area pit costano "solo" poco più di 3500 euro.

Aggiornamento, ore 16.20: la disponibilità a intermittenza sulla piattaforma TicketOne è causata da grande traffico sulla piattaforma online provocato dall'apertura delle prevendite. Lo ha specificato a Rockol la società organizzatrice dell'evento, D'Alessandro e Galli, spiegando come - a parte i pacchetti vip, rimasti sempre disponibili - nell'area riservata ai titolari di carte di credito American Express i tagliandi siano ancora acquistabili senza problemi. Impossibile fare ipotesi su quando verrà raggiunto il sold out, non essendo ancora stata fissata dalle autorità una capienza massima dello spazio (che, probabilmente, verrà indicata una volta prese le misure esatte dell'apparato scenico e di tutte le altre strutture che verranno allestite nell'area deputata a ospitare l'evento). In ogni modo, i biglietti opzionati da clienti di TicketOne che non abbiano completato la transazione torneranno ad essere disponibili già nelle prossime ore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.