Germania, premi Otto. Justin o Brit? Si vota anche dall'Italia (via Internet)

Germania, premi Otto. Justin o Brit? Si vota anche dall'Italia (via Internet)
Anche quest'anno il settimanale tedesco "Bravo" lascia ai propri lettori, come da tradizione, il compito di scegliere gli artisti ai quali saranno assegnati i premi "Otto". Per ora si vota per i solisti, e ad ognuno è abbinato un numero. E' possibile esprimersi anche dall'Italia attraverso il Website della rivista di Monaco, bravo.de, indicando il numero. Per le cantanti donna sono in lizza Christina Aguilera (numero 201), Britney Spears (202), Pink (203), Beyoncé (204), Avril Lavigne (205), Stacie Orrico (208) e le glorie locali Sarah Connor (207), Gracia (209) ed Yvonne Catterfeld (210). Per i signori uomini la lotta è tra Justin Timberlake (211), Robbie Williams (212), Gareth Gates (214) più i tedeschi Alexander (213), Ben (217), Martin Kesici (218), Fabrizio (219), Daniel Kublbock (216), Timo Langner (220) e lo svizzero Patrick Nuo (215). Fra tutti i partecipanti sarà estratto un nominativo che vincerà un incontro esclusivo col vincitore della competizione. In palio vi sono anche tre telefonini Siemens ST55. (Fonte: "Bravo")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.