Jay-Z in trionfo al Madison Square Garden

Jay-Z in trionfo al Madison Square Garden
Concerto d’addio trionfale per Jay-Z lo scorso 25 novembre al Madison Square Garden di New York. Il rapper, raggiunto sul palco nel corso della serata da numerosi altri artisti, ha sugellato con un "tutto esaurito" quello che lo stesso artista ha indicato come il suo ultimo appuntamento live. A questa impresa dalle finalità benefiche (vedi News) hanno aderito personaggi come Foxy Brown, Mary J. Blige, Beyoncé, R. Kelly, Memphis Bleek, Ghostface Killah, the Young Gunz, M.O.P. e Beanie Sigel, Missy Elliott e Twista, ognuno esibendosi con un proprio set ed insieme allo stesso Jay-Z. Nel corso delle quasi tre ore di show il rapper, oltre ad esibirsi con alcuni dei suoi più grandi successi, ha voluto rendere omaggio ai tanti artisti scomparsi negli ultimi anni (tra i quali Aaliyah, Big L, Jam Master Jay, Big Pun, Tupac e Biggie), portando sul palco la mamma di Tupac, Afeni Shakur e quella di B.I.G., Voletta Wallace, alle quali ha consegnato un assegno di 25.000 dollari per le loro rispettive fondazioni. Mentre nel Madison Square Garden si festeggiava un concerto memorabile, fuori si scatenava il caos. Moltissimi fans rimasti senza biglietti hanno cercato di introdursi nella struttura provocando non pochi problemi alle forze dell’ordine, costrette a compiere almeno sei arresti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.