E' ufficiale: L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, si è suicidata

E' ufficiale: L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, si è suicidata

Non che ci fossero fortissimi dubbi - le autorità non avevano, infatti, da subito ipotizzato scenari criminosi - sulla tragica scomparsa di L'Wren Scott (compagna di Mick Jagger), ma per un verdetto ufficiale era necessario atendere gli esiti degli esami del coroner.

Ora è stato confermato, dall'ufficio medico-legale di New York che la povera L'Wren Scott, designer di moda quarantanovenne, si è effettivamente suicidata nel suo appartamento di Manhattan, impiccandosi.
La donna è stata trovata priva di vita da una sua assistente, nella mattina di lunedì 17 marzo; era inginocchiata e attorno al collo aveva una sciarpa stretta, appesa alla maniglia di una porta.

Non è stato rinvenuto nessun biglietto o messaggio che spieghi il gesto, ma da subito hanno iniziato a circolare voci su un gravissimo dissesto finanziario dell'azienda di moda che la donna aveva fondato. Addirittura l'ex critica di moda del New York Times Cathy Horyn (che conosceva piuttosto bene L'Wren Scott) ha rivelato di avere saputo che la donna avrebbe annunciato la chiusura della sua compagnia mercoledì - cioè due giorni dopo il suicidio. Questo fallimento da tempo aveva provato il morale della Scott e potrebbe essere una delle ragioni del suo gesto disperato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.