Neil Young: rinviato a novembre il box da 4 album per il Record Store Day

Neil Young: rinviato a novembre il box da 4 album per il Record Store Day

Sembrava tutto pronto e - considerando che il Record Store Day è fra poco meno di un mese, il 19 aprile - quasi si poteva dire che fosse fatta. Invece il box da quattro album di Neil Young, annunciato appunto per la ricorrenza annuale che celebra i negozi di dischi, è stato procrastinato.

"Official release series discs 5-8" (questo il titolo del cofanetto) doveva uscire in sole 3.

500 copie; avrebbe dovuto contenere i dischi "On the beach", "Tonight's the night", "Zuma" e "Time fades away" - il raro album live del 1973 che Young ha sempre rifiutato di ripubblicare e che è fuori catalogo da decenni, nonostante le petizioni e le richieste dei fan. Young, infatti, ha sempre ritenuto quel disco il manifesto di un periodo troppo brutto della sua esistenza, per rivangarlo.

Stando a un comunicato stampa ufficiale, "Official release series discs 5-8" è stato rimandato a novembre. Il motivo di questa scelta è dovuto al fatto che Young ha" molti altri progetti in ballo su cui desidera concentrarsi".


Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.