Tra le 60 nuove canzoni dei Coldplay anche una con The Streets

Tra le 60 nuove canzoni dei Coldplay anche una con The Streets
Sono diventate sessanta le nuove canzoni che i Coldplay hanno scritto per il loro terzo album. Chris Martin, il frontman del gruppo britannico, a sorpresa ha dichiarato che ve ne è anche una composta con The Streets, ovvero il rapper bianco Mike Skinner. "E' da diciotto mesi che scriviamo pezzi e ne abbiamo fatti una sessantina. Uno è con The Streets. Appena abbiamo finito il grande tour dello scorso anno, siamo filati dritti in studio per mettere giù delle idee nel caso in cui morissimo o cose del genere. Abbiamo completato abbastanza canzoni da essere certi che, se il nostro aereo dovesse cadere, potrebbero essere finite", ha detto, un po' bizzarramente, il fidanzato di Gwyneth Paltrow. Il cantante ha aggiunto: "In realtà però di quelle 60 ve ne sono 52 che non vanno bene". L'inglese Skinner ha debuttato lo scorso anno con l'album "Original pirate material".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.