NEWS   |   Pop/Rock / 19/03/2014

Nirvana: Chad Channing fuori dalla Rock Hall Of Fame (via sms)

Nirvana: Chad Channing fuori dalla Rock Hall Of Fame (via sms)

Che i Nirvana siano tra gli artisti scelti per essere ammessi, il prossimo mese, nella Rock And Roll Hall Of Fame, è ormai cosa nota. Il fatto è che nessuno si aspettava che anche per il trio capitanato dal compianto Kurt Cobain ci sarebbe stato un risvolto simile alle vicende che hanno visto protagonisti i Kiss nelle scorse settimane...

Sembra proprio che la Rock And Roll Hall Of Fame, contrariamente a quanto inizialmente si era capito, voglia ammettere solo Cobain, Dave Grohl e Krist Novoselic, ma non Chad Channing - che fu batterista della band fino al 1990 e suonò la batteria in "Bleach" (eccetto che in tre brani, in cui dietro alle pelli sedeva Dale Crover dei Melvins).
Infatti un incaricato della Rock And Roll Hall Of Fame ha mandato un sms al management dei Nirvana, che ha poi proceduto a inoltrarlo a Channing. Il messaggino recita così: "Can you tell whoever looks after Chad Channing that he isn’t being inducted… It is just Dave, Krist and Kurt". Ossia: "Potete dire a chi si occupa di Chad Channing che non sarà incluso... ci saranno solo Dave, Krist e Kurt".

Pochi giorni fa, peraltro, in un'intervista rilasciata a Radio.com, Channing aveva espresso un grande entusiasmo per la Rock And roll Hall Of Fame: "Sarò là, pronto a salire sul palco! Quando lo ho detto a mia figlia, era contentissima per me!". Ma evidentemente le cose andranno in modo diverso.

La cerimonia annuale per la Rock And Roll Hall Of Fame sisvolgerà il prossimo 10 aprile al Barclays Center di Brooklyn.


Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!