San Francisco, il Virgin Megastore diventa superaccessoriato

In diversi paesi del mondo, i Virgin Megastores hanno ammainato la bandiera (o stanno per farlo: come in Italia, vedi News). Non negli Stati Uniti, dove il gran capo Richard Branson in persona ha appena presenziato, come d'abitudine, al varo del rinnovato negozio di San Francisco. Il megastore, ubicato nella centralissima Market Street, arteria principale della “downtown” della città californiana, ospita ora quello che, a detta dello staff Virgin, è il più grande palcoscenico mai allestito in un punto vendita, destinato naturalmente a ospitare esibizioni di artisti ma anche presentazioni di prodotti.

Il negozio Virgin di San Francisco propone ora anche una gamma più ampia di prodotti (inclusi gadget e generi alimentari), una sezione “per adulti”, un reparto di dischi, DVD e videogiochi usati e un chiosco per il download di canzoni ascoltabili in loco dai clienti su lettori portatili. Negli orari di chiusura del negozio, i consumatori potranno continuare ad acquistare prodotti per mezzo di distributori automatici collocati sull'esterno dell'edificio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.