Kate Moss 'giornalista' recensisce il nuovo CD di George Michael

Probabilmente Kate Moss dà maggiori garanzie come modella che come giornalista, ma la recensione da lei scritta per l'edizione britannica di "Vogue" del nuovo album di George Michael è comunque interessante anche se ovviamente partigiana: i due, come noto, sono amici da anni e quindi non ci si può attendere che parole di elogio. Se poi si aggiunge il fatto che a consegnare una copia di "Symphonica" direttamente a casa sua è stato George in persona, come effettivamente avvenuto visto che i due abitano a poca distanza l'uno dall'altra, figuriamoci. Con "Symphonica" fresco di presse, la supermodel, moglie di Jamie Hince dei Kills (la coppia si è sposata nell'estate 2011), ha scritto: "Come molte persone della mia generazione sono cresciuta con la sua musica: il primo album che ho avuto è stato uno dei suoi, quando avrò avuto otto anni, e ho sempre la sensazione che George abbia sempre fatto parte della mia vita. Quando avevo circa 12 anni cercai di comprare uno dei biglietti per l'ultimo concerto degli Wham, rimasi al telefono per ore ed ore ma non ci riuscii. Ci rimasi così male che piansi. Quindi quando ho ballato con George in persona su 'Everything she wants', con lui che ha eseguito tutte le sue tipiche mosse, la cosa mi ha ripagata per tutti gli anni di delusione". Sì, ma la recensione?




Contenuto non disponibile







Per quanto riguarda la parte più musicale, questo un estratto: "Sono da sola in soggiorno, premo 'play', l'orchestrazione del primo brano colma la stanza: mi vengono i peli dritti e già so che amerò questa versione di 'Through'. (...) 'You've changed' è fragile e sincera, quasi mi fa piangere: è la sua voce, vulnerabile e aperta e ricca, che quasi mi fa piangere. (...) 'The first time ever I saw your face': quando la cantava Roberta Flack c'era lo stesso sentimento, ma con George si sa che è tutto differente e vero. Riesce sempre a portarti con lui in un viaggio speciale".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.