Robbie Williams, in preparazione un progetto con il padre Pete

Robbie Williams, in preparazione un progetto con il padre Pete

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Robbie Williams, il ribelle dei Take That, popstar borderline, a modo suo, era indicata come uno dei personaggi più sregolati sull'omologato panorama internazionale: messa la testa a posto, e messa su famiglia, la voce di Stoke pare essere intenzionata a compiere un ulteriore passo nel suo personale percorso di normalizzazione. Stando a quanto riferito dal padre dell'artista, Pete Conway, la star di "Angels" starebbe meditando di imbastire un progetto con il genitore, che in gioventù ebbe trascorsi - seppure nemmeno lontanamente paragonabili a quelli del figlio - davanti al microfono.

Che tra i due ci fosse una certa intesa fu chiaro fin dallo scorso novembre, quando la coppia genitore-figlio si esibì congiuntamente al Palladium di Londra: l'esperimento pare aver avuto buon esito, tanto da convincere Williams a riprovarci.

La stampa inglese, tuttavia, delle due campane ha sentito solo quella meno giovane, cioè Conway, che pure ha assicurato come il proposito - per la verità ancora poco definito - sia prossimo alla fase di attuazione: "E' stato fantastico cantare con lui al Palladium", ha assicurato Pete, "Una gran bella esperienza, mi sono divertito molto. Presto faremo ancora qualcosa insieme. L'annuncio è imminente, anche se i dettagli - ancora - non li conosco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.