Giusy Ferreri, ecco la tracklist del nuovo album 'L'attesa'

Giusy Ferreri, ecco la tracklist del nuovo album 'L'attesa'

Si compone di undici brani la tracklist de "L'attesa", il nuovo album in studio di Giusy Ferreri in uscita il prossimo 25 marzo. Il disco, ideale successore de "Il mio Universo" del 2011, è prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano e Pat Simonini con la supervisione di Michele Canova (che per la Ferreri aveva già curato la produzione dell'album di debutto "Gaetana" e del disco di cover "Fotografie", consegnati al mercato rispettivamente nel 2008 e nel 2009); la maggior parte dei brani che compongono "L'attesa" sono scritti dalla Ferreri stessa e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall'esperienza e dalla condivisione creativa con l'ex 4 Non Blondes Linda Perry nel suo studio a Los Angeles (dove Giusy si è trasferita due anni fa), una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo (già collaboratore di Pet Shop Boys, Brian Adams e Sugababes) a Londra e una in Italia dall'incontro con Roberto Casalino (che insieme a Dario Faini e a Niccolò Verrienti ha composto le sanremesi "Ti porto a cena con me" e "L'amore possiede il bene") ed Ermal Meta.

Questa la tracklist de "L'attesa":
"Inciso sulla pelle"
"Nessuno come te mi sa svegliare"
"L'amore possiede il bene"
"Ti porto a cena con me"
"L'anima"
"Per dare di più"
"Victoria" "Neve porpora"
"La bevanda ha un retrogusto amaro"
"Lacrime"
"Qualunque vita è straordinaria"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.